TERMINI E CONDIZIONI

Le prenotazioni si confermano tramite con pagamento elettronico direttamente sul sito http://www.casavacanzaspa.it o sui portali partner in cui la struttura è inserita. Si confermano prenotazioni anche versando un deposito del 20% tramite Bonifico Bancario

La prenotazione online del Cliente è completa solo dopo che Casa Vacanza Spa ha inviato via e-mail il Voucher di Conferma finale. Tale Voucher garantisce la disponibilità dell’appartamento o suite, ed è valido soltanto per il numero di persone specificato sul Voucher stesso.

CANCELLAZIONI
Richiesta di rimborso è accolta se la prenotazione viene cancellata con un minimo di tre settimane di preavviso rispetto alla data d’arrivo; in caso contrario il 20% dell’importo totale viene trattenuto (anche per prenotazioni con Carta di Credito).
Nel caso di cancellazioni con meno di una settimana di preavviso verrà addebitato il 50% della tariffa totale.
Nel caso di non-arrivo viene addebitato il 100% della tariffa totale.

TARIFFE E PAGAMENTO
Ci riserviamo il diritto di aumentare o diminuire le tariffe in qualsiasi momento dell’anno. Il prezzo del Vostro soggiorno sarà comunque confermato sul voucher al momento della Vostra prenotazione.
Il saldo della tariffa avviene prima di prendere possesso dell’appartamento, al el check-in.
Si accettano i seguenti metodi di pagamento: Visa, MasterCard, Paypal, Bonifico Bancario e Contanti.
Non si accettano travellers cheques.
Nel caso di soggiorni di quattro persone superiori alle sette notti, si potrà richiedere anche un Deposito Cauzionale, che viene restituito al momento della partenza del Cliente, a meno che non siano stati causati danni all’interno dell’appartamento.
La minima somma richiesta è di € 250,00, tuttavia la somma menzionata può variare a secondo del la lunghezza del soggiorno, e viene concordata precedentemente con il Cliente.
Nel caso di gruppi superiori a quattro persone il Deposito Cauzionaleverrà richiesto anche per soggiorni inferiori alle sette notti.

CHECK-IN E CHECK-OUT
Il Front Desk accoglie regolare check-in (con eventuale deposito bagagli)dal Lunedi al Sabato dalle 9:30 fino alle 20:30.
La completa consegna dell’appartamento regolarmente in ordine e pulito avviene intorno alle ore 15:30. Per check-in dalle 20:30 alle 23:00 viene addebitata una tariffa extra di euro 50,00.
Fuori dagli orari e giorni sopramenzionati l’accettazione del Cliente rimane ad esclusiva discrezione di Casa Vacanza Spa.
L’orario di check-out è fissato, per ogni Cliente, non più tardi delle ore 12:00. Qualora il cliente volesse trattenersi per alcune ore in più (max 6pm e sempre che non vi siano altri arrivi) Casa Vacanza Spa applica un costo extra di € 50,00.

DOCUMENTO D’IDENTITA’
Ogni Cliente che soggiorna presso la Casa Vacanza Spa è tenuto a presentare al momento dell’arrivo un valido documento identificativo.

SERVIZI DI PULIZIA
Ad ogni Cliente di Casa Vacanza Spa viene consegnato un appartamento pulito e compreso di biancheria completa, quali lenzuola e tre asciugamani (salviettina, asciugamani e telo per doccia) per ogni ospite della scheda di prenotazione.
Il servizio di pulizia è giornaliero (escluso la Domenica e i giorni festivi).
Nessun altro servizio di pulizia viene fornito o intrapreso senza l’applicazione di costi aggiuntivi. Disposizioni particolari possono essere fornite e concordate con i clienti che soggiornano per periodi settimanali o mensili.

UTENZE
Tutte le utenze sono comprese nel prezzo.
L’ Aria Condizionata è disponibile da Giugno a Settembre

DANNI
Il Cliente è responsabile nei confronti della casa vacanza Spa, ed esattamente nella persona di Aldo Paludi(Proprietario), per qualsiasi danno provocato all’arredamento, agli oggetti ed alle stanze dell’appartamento locato, causato da qualsiasi atto di negligenza o trascuratezza del Cliente stesso o dei suoi ospiti. In tal caso il Cliente si impegna a rinunciare al Deposito Cauzionale e/o versare al Proprietario di Casa Vacanza Spa, Sig. Aldo Paludi, somma adeguata a riparare o rimediare ai danni causati.

CONDOTTA E COMPORTAMENTI
Il Cliente è responsabile (insieme ad i Suoi eventuali ospiti) del proprio comportamento all’interno della Casa Vacanza Spa durante il Suo soggiorno. Egli è responsabile di condotta rispettosa e civile nei confronti dei vicini e nelle zone comuni dell’edificio, soprattutto nelle ore notturne. Per ogni controversia dovuta a tale inadempienza, Egli ne risponderà personalmente di fronte alle persone ed agli Enti coinvolti.

RICHIESTE PARTICOLARI
Se il cliente ha delle richieste particolari le può comunicare al momento della prenotazione. Sebbene faremo in modo di soddisfare tutte le richieste, purché ragionevoli, non possiamo garantire che ogni richiesta sia soddisfatta a meno di una conferma scritta, nostra o del Fornitore della richiesta.

FORZA MAGGIORE
Per Forza Maggiore si intende qualsiasi evento che non possa essere previsto o evitato da noi o dai nostri fornitori di servizi nonostante tutta l’attenzione prestata. Questa tipologia di eventi include fornitura di elettricità, gas, acqua,disastri naturali, incendi, condizioni meteorologiche avverse o qualsiasi altro evento al di fuori del nostro controllo.

CONTROVERSIE
Tutti i termini e condizioni di questo accordo tra le due parti menzionate, ovvero il Cliente e il Proprietario di Casa Vacanza Spa Sig. Aldo Paludi, saranno interpretati e governate esclusivamente in conformità con le leggi Italiane, senza riguardo a eventuali conflitti o principi delle stesse.
Per ogni controversia è competente il Foro di Roma.

ATTENZIONE
Il presente documento può essere modificato in qualsiasi momento a discrezione della Casa Vacanza Spa nella persona di Aldo Paludi(Proprietario). In ogni caso fa comunque fede la versione rilasciata con il Voucher di conferma prenotazione.